MISSION

mission ada piccaluga

Ada Piccaluga, in un’ottica di prevenzione, con particolare attenzione alle persone sensibili, ha iniziato ad interessarsi ai materiali e alla loro applicazione in bioedilizia, convinta dall’esperienza personale sul campo, che tali materiali non vadano selezionati solo da una attenta analisi tecnica, ma anche da una analisi fisico chimica per un loro impiego mirato ed efficiente.
Parallelamente a questo discorso puramente oggettivo, studia le forme, i colori e le loro informazioni vitali. Utilizzare correttamente forme e colori nelle abitazioni, significa trasmettere vibrazioni di “ben essere” agli abitanti.
A seguito di questi suoi studi personali, la sua attività si è indirizzata alla cura delle “case malate” come prevenzione affinché l’uomo non sia preda di patologie per colpa dell’ambiente in cui vive, e che lui stesso con i suoi interventi ha fatto degenerare.
Nell’anno 2011, sempre in funzione al “ben essere” degli abitanti, nasce la passione per la numerologia degli archetipi, che sfocia nel 2012 in un master che le permetterà di effettuare una più profonda analisi delle persone anche in relazione alle loro abitazioni, luoghi di lavoro e di studio.